Proposte di Viaggio

PORTOG’ANTO: Il Portogallo visto da me

Un viaggio in Portogallo. Una destinazione che conosco molto bene, dove ho anche vissuto, e tra i ricordi della mia vita e le proposte selezionate scoprirete luoghi privilegiati colmi di arte, bellezza e colori. Frammenti di storia vivacizzati dal vento atlantico, storie che non dimenticherete.

Nel viso delle donne e dei pescatori, nel sorriso della gente di quella terra, nei gesti di un popolo elegante e ospitale si farà vivo sempre e per sempre il desiderio di RITORNARE: questa è SAUDADE, la nostalgia cantata nel fado nella Lisbona romantica, vera, nostalgica, la mia LISBONA, che voglio condividere con voi.

WEEK END LISBONA

MADEIRA E LISBONA

Viaggio di gruppo

AZZORRE

VIAGGI SU MISURA

I viaggi più affascinanti del mondo adatti a te.

Assieme possiamo confezionare un viaggio su misura, proprio come si fa con un abito: un viaggio che esaudisca perfettamente le tue richieste, aderendo ai tuoi desideri.

BOLIVIA OTTOBRE 2022

Il sogno Andino, un viaggio per conoscere la gente e i colori delle Ande: un viaggio in Bolivia, esperienza quasi magica, ricca di incanto.

Un viaggio appassionante tra i cieli tersi delle Ande, un viaggio da grandi esploratori che ricercano emozioni vere, un viaggio attraverso uno dei paesi più autentici dell’America del Sud.

In Bolivia tutto ha una sua peculiare caratteristica di unicità. La Paz (il cui nome completo è Nuestra Señora de La Paz) è una città molto moderna, in contraddizione con tutto il resto del Paese; in essa il pagano convive con il sacro, in un incontro speciale.

C’è una natura potente, come si può vedere nelle incredibili lagune colorate abitate da colonie di fenicotteri rosa e negli scenografici paesaggi del Salar di Uyuni (la più grande distesa salata al mondo), che lasciano senza fiato.

Incredibili nella loro forza e bellezza sono le splendide città coloniali che fanno parte dell’UNESCO. Vivremo il sacro e leggendario Lago Titicaca, al confine con il Perù, il lago più profondo del mondo con suoi i colori dall’azzurro all’indaco, con le tradizioni uniche della sua gente, e moltissimo altro.

Contattami

Contattami attraverso il sito, via e-mail, sui social.

Fissiamo un appuntamento, in un incontro informale tenterò di capire le necessità e le opportunità, predisporrò delle proposte che confronteremo insieme, per dare forma ai tuoi sogni.